Crea sito

UNDERPAINTING NABLA LA MIA REVIEW

La settimana scorsa ero in giro per varie commissioni e mi ero accorta di aver praticamente finito la mia matita per sopracciglia Neve Cosmetics Manga Brows rosa (qui la review della matita)  così trovandomi in zona, sono passata da Bellezza Naturale e trovandomi ho potuto provare i nuovi ombretti cremosi Nabla Cosmetics, e sono rimasta folgorata da lui

UNDERPAINTING NABLA

Underpainting Nabla
Underpainting Nabla Underpainting è un crème Shadow ovvero un ombretto cremoso.

Il colore è un bellissimo beige crema molto caldo, davvero stupendo.

Underpainting Nabla
E’ un prodotto waterproof ed è lunga durata, io l’ho tenuto su una giornata intera ed è sempre rimasto lì intatto e senza andare nelle pieghe.


  
 E’ un colore perfetto per tutti i tipi di makeup; puoi utilizzarlo abbinato ad altri colori o anche solo, ed è fondamentale se vuoi realizzare un trucco complesso e vuoi eliminare tutte le discromie della pelle.

Underpainting Nabla
E’ facilissimo da utilizzare, ti basta anche il semplice dito per applicarlo, io infatti preferisco usare le dita quando utilizzo prodotti in crema, così da poterli stendere bene e rapidamente prima che si asciughino troppo.

Infatti, quest’ombretto in crema si lascia stendere con facilità, però ha una rapida asciugatura, quindi stendete prima sul primo occhio e poi sull’altro!

E’ un prodotto Cruelty free, adatto a vegani e vegetariani.

Il vasetto contiene 5 ml di prodotto ed ha un costo di circa 11,00€

Io sono riuscita, non sapendo, ad approfittare di una promozione e l’ho pagato 9,00€ circa, ma ora che l’ho provato non lo lascio più, anzi, sto già meditando di provare qualche altro colore della gramma dei nuovi cream

UNDERPAINTING NABLA

Mi tentano molto Pinkwood e Supreme, e a te?

Aspetto le tue opinioni, il box commenti è sotto, sbizzarrisciti!

Sperando di esserti stata utile, ti saluto al prossimo post!

Facebook Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *





*