Crea sito

TAKE THAT E RADIO DEEJAY: RESOCONTO DEL MIO TOUR MILANESE.

Sempre in movimento, specialmente in questo periodo, non riesco a fermarmi un momento, ma finalmente sono qui per raccontarvi, il mio tour Milanese che ha visto protagonisti:

I TAKE THAT E RADIO DEEJAY.

take-that-live

Motivo scatenante per questa mia trasferta Milanese, loro, i Take That che amo da sempre e che per una serie di sfortunati eventi, non sono riuscita mai ad andare a vedere, compreso l’ultima volta che con tanto di biglietto in mano non riuscì a partire (e parlo di quando c’è stata la reunion con Robbie!)  :-(

Finalmente, questa volta, armata anche di grossa determinazione e ottima organizzazione in largo anticipo, sono riuscita a partire.


Il concerto si è tenuto Martedì scorso, (come saprete se mi avete seguita sui social visto che ho postato qualche fontina!) ma sono partita per Milano il giorno prima, per cercare di fare una mission impossible: andare a Radio Deejay!  😉

 

Così sono arrivata in radio al pomeriggio e ho avuto “la sfiga” che ci fossero in radio ospiti a Pinocchio dalla Pina, i The Kolors (non li amo onestamente, ma il problema è che essendoci ospiti e una marea di ragazzine trepidanti, entrare in radio era impossibile quel giorno), però, comunque sono riuscita a conoscere molti degli speeker che adoro (radio deejay per me e mio marito è LA RADIO e non si ascolta altro!!)

 

con Diego Passoni !

 

con Marisa Passera

 

Con deejay Aladyn e la Sara Foresta

 

con la Vale

 

Ovviamente ho visto anche i Kolors, in particolare Stash.

 

Stash


La sera, sono andata a cenare sui navigli, che trovo molto carini e perfetta per chi vuole trovare un buon ristorante.


Il giorno dopo aspettando la sera per andare al Forum di Assago a sentire i miei idoli, sono andata fare un giro per le vie dello shopping Milanese, Via MonteNapoleone e via della Spiga, passando anche per Piazza San Babila e il Duomo.


Purtroppo ho dovuto passeggiare sempre con tanto di ombrello causa pioggia incessante, e rompiscatole, ma n’è valsa la pena. Ovviamente ho fatto anche qualche spesina, ma di questo ne parleremo in un prossimo post, quindi Stay tuned e seguite i social!!!!

Finalmente, la sera, ho potuto scatenarmi sotto le note dei loro brani storici e più moderni. Una grande emozione palpabile, avevo il cuore a mille!!


Gary, Howard e Mark sono stati fantastici, sempre in gran forma, atletici, non hanno steccato, ballavano e cantavano proprio come tanti anni fa.

Un concerto davvero strepitoso!!

Ma basta parlare, lascio a voi le alcune immagini di questo fantastico concerto!!

E voi siete fan dei Take That? Lasciate un commento con il vostro brano preferito! Sono curiosa! Bacioni.


  
  
  

Facebook Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *





*