Crea sito

PUPA PRINCESS: UN NATALE DA PRINCIPESSA LIMITED EDITION.

Pupa Milano non smette mai di provare, sperimentare e lanciare nuove linee per ogni occasione, e a Natale ci vuole anche nel make up un tocco di diversità e di luce.
Ecco come nasce Pupa Princess!
homepage_princess_176158
Pupa Princess è Limited Edition ed è la linea che consolida e lancia ancor più le Pupart ovvero le palette glam di Pupa.
Il packaging di questa linea punta al colore per eccellenza delle fanciulle, il rosa, candido e semplice.
Dell’intera linea PupaPrincessMakeUpCollection2013_FOTO
PupaPrincessMakeUpCollection2013_01
io ho deciso di prendere questi prodotti:
IMG_5739
La Palette, lo smalto top coat 830 e lo smalto N°634.
Ma vediamo tutto da vicino:

La Palette 001

La Palette 001


Ben 10 colori: da quelli neutri, alle sfumature di rosa, viola, tutti dal  finish iridescente, satinato e matt. E a chiudere l'eyeliner nero dalla texture cremosa e vellutata per un doppio utilizzo, per linee precise o ombreggiature effetto smoky.  E nella palette troverete il pennello doppio uso, da un lato per gli ombretti e l'altro angolato per l'eyeliner.

Ben 10 colori: da quelli neutri, alle sfumature di rosa, viola, tutti dal finish iridescente, satinato e matt. E a chiudere l’eyeliner nero dalla texture cremosa e vellutata per un doppio utilizzo, per linee precise o ombreggiature effetto smoky. E nella palette troverete il pennello doppio uso, da un lato per gli ombretti e l’altro angolato per l’eyeliner.


e questo è lo swatch della palette. I primi sono super chiari ma molto brillanti, e man mano troviamo i colori sempre più scuri e alla fine l'eyeliner.

e questo è lo swatch della palette. I primi sono super chiari ma molto brillanti, e man mano troviamo i colori sempre più scuri e alla fine l’eyeliner.


Confesso che un pochino il colore rosa chiaro mi ha un tantino deluso perché se messo come colore principale, dopo molte ore non resta ben deciso ma si sfuma un tantino troppo. Peccato!
Passiamo agli smalti:
Da sinistra il top coat n°830 il secondo n°634. Il primo è un top coat da utilizzare sopra ai vari smalti o volendo anche assoluto, ed è un fantastico mondo di paillettes colorate. Carinissime. Il secondo è un malva bellissimo, super coprente.

Da sinistra il top coat n°830 il secondo n°634.
Il primo è un top coat da utilizzare sopra ai vari smalti o volendo anche assoluto, ed è un fantastico mondo di paillettes colorate. Carinissime. Il secondo è un malva bellissimo, super coprente.


Ecco gli swatch: da sinistra il top coat, e poi il malva.

Ecco gli swatch: da sinistra il top coat, e poi il malva.


Ho un debole per gli smalti, e quando ne trovo di nuovi e di particolari per me è subito amore!
Questi sono fantastici!
Voi avete provato la linea Princess?
Aspetto come sempre le vostre esperienze!
Un bacione.

Facebook Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *





*