Crea sito

NEW YORK SHOPPING: I love shopping a NY.

Eccomi, finalmente posso dire, Sono Tornata!!


So che sono stata un pochino assente, ma non me ne vogliate, purtroppo il rientro dalle ferie è sempre caotico, ci si ritrova tutto d’improvviso addosso e il tempo non basta mai. Poi quest’anno il rientro è anche pieno d’impegni e appuntamenti, come compleanni importanti, concerti e matrimoni. Di tutto questo parleremo man mano e anche in maniera flash su Facebook, quindi, se non avete fatto ancora “MI PIACE” sulla pagina Facebook di Idee Matte, allora correte subito a farlo!! 😉

Ma parliamo di questo post tanto annunciato:

NEW YORK SHOPPING

ovvero, tutte le spese makeuppose che ho fatto in questo mio ritorno a New York.

Come saprete, quasi ormai 1 anno fa, io e Roberto ci siamo sposati e il nostro viaggio di nozze in giro per gli states, iniziava proprio con New York.

L’abbiamo amata così tanto che avevamo voglia di tornarci e vedere tante altre cose che non eravamo riusciti a vedere l’anno prima, in più, ovviamente, non potevo non portarmi a casa qualche cosina che avevo provato e amato e che purtroppo in Italia non si vende e aggiungere qualcosina in più da provare.

Unica pecca, il periodo! L’anno scorso sono stata a NY verso la fine di Ottobre, ed essendo Natale “vicino” erano già in circolazione tanti cofanetti convenienti con tanti prodotti diversi di grandi marche da poter provare. Quest’anno essendo andata a settembre di cofanetti ne ho trovato giusto due e ne ho potuto prendere solo uno che facesse al caso mio, tutte le altre cosine prese le ho scelte con cura e mirata alle mie esigenze. I cofanetti erano comodissimi perché avevo tanti prodotti ad un prezzo ridottissimo. Ora prendendo i singoli pezzi anche i prezzi erano pieni e ho dovuto limitare la mia scelta. Ma comunque non posso lamentarmi.

IMG_3958.JPG

IMG_3960.JPG

IMG_3959.JPG

Iniziamo da Victoria’S Secret

Ormai non indosso intimo che non sia di Victoria. Mi trovo benissimo, la qualità è ottima, vestibilità perfetta, sono tutti prodotti particolari e originali, e spesso trovo anche diverse offerte che non guastano affatto. Poi dall’anno scorso ho trovato anche il mio profumo del cuore, Scandalous, che adoro, e visto che mi trovavo, ho provveduto a prenderne una nuova bella boccetta da 100ml. Comprando il profumo ho avuto anche in regalo un latte corpo a mia scelta, e visto che non lo fanno di Scandalous, ho scelto Sexy little things Noir, che ha un profumo molto caldo, fantastico e molto sexy di ambra e orchidee.

IMG_3961.JPG

IMG_3962.JPG

E non finisce qui, mi hanno anche regalato un beauty molto grande e comodo oltre che carinissimo, contenente un paio di guanti e una spazzola per dei bagni rilassanti.

IMG_3999.JPG

IMG_4002.JPG

Tra le cose che ho amato la prima volta e che ho ripreso senza pensarci nemmeno:

Un lip balm della Fresh in taglia grande, 4,3g, tra i miei preferiti il Tulip

IMG_3965.JPG

IMG_3966.JPG

Adoro questi lip balm della Fresh, sono idratanti e sono super colorati per non parlare del profumo buonissimo che anno. D’inverno li ho usati tantissimo e non potevo non prenderne almeno uno anche perché il costo di ogni singolo pezzo è sui 22,50 dollari.

IMG_3967.JPG

Altra cosa che ho ripreso è stata l’ormai fidata amica Beautyblender 

IMG_3963.JPG

Questa volta, ne ho prese due, una nel colore classico fucsia, e l’atra nell’edizione speciale, limited edition Red Carpet, ovviamente rossa fatta in occasione della Fashion Week che stava per iniziare.

IMG_3964.JPG

Altra cosa che avevo provato e che poi ho adorato e di cui non ho potuto più farne a meno, è stato della Styla in particolare del convertible color dual lip & cheek cream ovvero un solo prodotto per guance e labbra.

IMG_3971.JPG

IMG_3972.JPG

IMG_3973.JPG

 

Questa volta ho scelto il colore Sweet Pea un fantastico rosa big bubble, perfetto sia per le guance con un bellissimo effetto fresco sano e pimpante, e delle labbra molto barbie. Come sempre ottima tenuta e ottima pigmentazione.IMG_3974.JPG

Altra cosa che ho voluto ricomprare, sono stati i matitoni cremosi Flamed Out della Covergirl.

IMG_3979.JPG

Li avevo presi l’anno scorso in due colorazioni, e alla fine ho finito per usarli praticamente tutto l’anno. Sono pigmentatissimi e lunga durata, facili da utilizzare perché a penna e si temperano. Quindi mi sono messa alla ricerca di questi ombretti e ho fatto una scoperta fantastica.

Premetto che la linea Covergirl viene venduta nei vari drugstore e pharmacy in america, e facendo un giro in una di queste pharmacy, ho scoperto che su tutti i prodotti make up che avevano, solo per quel giorno (una fortuna immensa lo ammetto) c’era il prendi due paghi uno. E secondo voi cos’ho fatto?? In pratica con me è arrivato l’asso piglia tutto! Questi della covergirl ad esempio, sono stati alcuni dei prodotti che ho preso col prendi due paghi uno, ma  del resto dei prodotti ne parlerò a breve, ora concentriamoci sui Flamed Out.

IMG_3980.JPG

IMG_3981.JPG

Da sopra:

  • N°300
  • N°335
  • N°340
  • N°360
  • N°365

Tra gli altri prodotti che ho preso col prendi 2 paghi uno c’erano anche dei prodotti della Maybelline che abbiamo anche in Italia, ma che spesso sono abbastanza costosi, (uno lo vendevano in america a 8 dollari circa) e quale occasione migliore per provarli considerando questa grande offerta?! Parliamo dei Color Tattoo.

IMG_3982.JPG

Sono famosissimi, e da parecchio volevo provarli e devo dire che sono davvero ottimi!

IMG_3983.JPG

Nel loro vasetto di vetro, gli ombretti in crema Color Tattoo sono facili da stendere, basta anche semplicemente il vostro dito, non è troppo cremoso ne tantomeno duro ed è molto pigmentato. Promette una durata di 24 ore, e posso confermarlo in pieno, visto che l’ho di recente utilizzato per andare al concerto di Campovolo, e ho tenuto l’ombretto per un giorno intero.

IMG_3985.JPG

IMG_3984.JPG

ma ecco i colori che ho scelto, da sinistra:

  • N°20 Painted Purple
  • N°35 Tough as Taupe (quello che ho utilizzato per il concerto!)
  • N°80 Creamy Beige
  • N°85 Deep Forest

Altro sfizio che mi sono tolta, tornando a Sephora (dove compro i maggior prodotti in USA), ho voluto provare il Secret Camouflage di Laura Mercier che in Italia è venduto ma non in tutta Italia purtroppo.

IMG_3977.JPG

IMG_3978.JPG

Io ho scelto il numero 4, più adatto al mio tipo di carnagione. Confesso che ho iniziato da poco ad usarlo e lo trovo fantastico! Copre perfettamente le occhiaie e i piccoli brufoletti, e dura tutto il giorno senza difficoltà. Assolutamente Indispensabile!!

Avevo già comprato, come forse ricorderete l’Undercover Pot, che è tre prodotti in uno. ovvero ha due piccole cialdine come il secret camouflage e sotto anche una cipria, il tutto in un formato più piccolo e compatto. Quello che ho comprato ora ha soltanto le due cialde una più chiare e una più scura che si devono mischiare fino ad ottenere la tonalità perfetta per le vostre occhiaie o per coprire i vostri inestetismi, e ovviamente il formato è più grande, ben 5.92g.

Della serie, non solo make up ma anche cura della pelle, ho deciso di comprare due maschere per il viso:.

La prima è della Boscia e si chiama Charcoal Pore Minimizing Hydrogel Mask

IMG_3969.JPG

Questa Maschera che come la busta uscirà nero verdastra, è una maschera Hydrogel al Carbone che minimizza i pori e purifica la pelle da tutte le impurità fino in profondità. Già presi in passato un sapone struccante urticante della Boscia e mi trovai bene, così ho deciso di provare anche questa. Vi farò sapere!

L’altra maschera è della Dr.Jart+ e questa è Clearing Solution. 

IMG_3970.JPGQuesta maschera super sottile, purifica e leviga la pelle dalle impurità e riequilibra il colore della pelle ridonando anche luminosità. Contenente acido salicilico, tea tree oil e niacinamide, riduce l’oleosità eccessiva della pelle. Non contiene Parabeni, solfati Ftalati.

Della serie, non bastano mai, ho comprato a ben 2 dollari l’uno, due pennelli della elf, (che ancora non avevo mai provato).

IMG_3975.JPG

IMG_3976.JPG

Li userò a breve e vi farò sapere.

Smalti, quelli ormai sono una mania, e quando poi ho visto due smalti edizione limitata per le sfilate della Fashion week di NY di Marc Jacobs come potevo resistere?!

IMG_3996.JPG

Il primo è un verde militare molto forte, N°190 It’s Not Easy Being Green; L’altro invece è un rosso super intenso (vado matta per il rosso!) N°196 Poison Apple.

IMG_3997.JPG

IMG_3998.JPG

Pigmentati, colori brillanti e buona la durata.

Unico cofanetto che ho potuto comprare era tutto dedicato alle labbra, e confesso che mi piace un sacco!

IMG_3986.JPG

Il Cofanetto contiene delle mini taglie (e neanche tanto mini se poi vogliamo precisare) di diverse case cosmetiche, da sinistra:

IMG_3987.JPG

IMG_3988.JPG

  • Marc Jacobs: 238 Je T’aime
  • Tarte: Coral Blossom
  • Make up Forever: Artist Plexi Gloss
  • LipBalm Fresh: Rosé
  • Kat Von D: Lolita (Questo davvero il più pigmentato di tutti e ha una durata pazzesca che anche lo struccante ha dovuto faticare per toglierlo via!)
  • Sephora: The Neutral 19 Peony.

IMG_3989.JPG

IMG_3989.JPGUltimo prodotto anche se regalato da Sephora, una mini size di un ombretto della Buxom e questo è Mink Magnet. Non l’ho ancora provato ma vi farò sapere. Sta di fatto che è super brillante!

IMG_3991.JPG

IMG_3993.JPG

IMG_3994.JPG

E queste sono le mie spese Makeuppose fatte in questo mio ritorno nella grande Mela.

Voi avete mai provato qualcuno di questi prodotti?

Aspetto i vostri commenti!

Sperando di esservi stata utile, vi mando un grande Bacione!

Dany.

 

 

Facebook Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *





*