Crea sito

NATALE CON KATY PERRY PER H&M

Natale è alla porte ormai e tutto si tinge di colori e addobbi natalizi.

Ovviamente, anche la più grande catena di abbigliamento e moda low cost, non ha voluto esser da meno, e ha scelto una testimonial e madrina decisamente unica nel suo genere:

NATALE CON KATY PERRY PER H&M

 

Natale con Katy Perry per H&M

Chi meglio di lei, la più colorata, eccentrica e credibile fatica pop, icona ormai di stile e freschezza per una festa come il Natale, in tutti i suoi mille colori?

Tra Katy e il marchio H&M è una collaborazione che dura già da tempo, e proprio di recente in la stessa Katy ha affermato che era proprio grazie a questo brand che nel tempo ha iniziato a collezionare pezzi nel suo armadio creando un look diverso, eccentrico, comodo e pratico, e unico nel suo genere.

Per questo spot, Katy ha addirittura realizzato un brano per l’occasione: “Everyday is a Holiday” un brano allegro, in stile Perry e molto Natalizio.

Lo Spot, realizzato da Jonas Akerlund, è una vera e propria sfilata nella festa, dove tutti i personaggi natalizi più allegri e buffi come le bamboline di marzapane e gli schiaccianoci ballano e cantano insieme alla loro fata madrina Katy.

Ma H&M non è solo moda e colori, quest’anno con l’edizione Natalizia, devolverà il 5% di ogni gift card venduta all’Unicef che utilizzerà i fondi per garantire la scolarizzazione dei bambini appartenenti ai gruppi sociali più vulnerabili in Myanmar.

UNICEF e la H&M Conscious Foundation offriranno istruzione primaria e media inferiore a oltre 350.000 bambini nello stato di Rachide.

Ecco qualche capo della collezione Natalizia acquistabile sia nei negozi o sul sito H&M 

Natale con Katy Perry per H&M

Natale con Katy Perry per H&M

Natale con Katy Perry per H&M

Io Non vedo l’ora di andare in negozio, ho già puntato qualcosina!

E tu ti sei fatta prendere dalla magia del Natale?

Non ancora? Allora guarda lo spot completo di Natale con Katy Perry per H&M qui sotto!

Bacioni!

Natale con Katy Perry per H&M

 

Facebook Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *





*