Crea sito

NAKED SMOKY REVIEW: SGUARDO FELINO CON URBAN DECAY

Oggi parliamo della mia nuova

NAKED SMOKY review

Se in quest’ articolo, vi parlai dell’ultima naked arrivata nelle mie mani, ovvero la numero 3, mostrandovi tutte le mie naked, ovvero tutte quelle uscite, secondo voi, potevo mai non portare a casa la nuova nata???!!

Naked Smoky

Naked Smoky

Però in tutt’onestà, devo dire che questa Naked, che di Naked ha praticamente il nome, visto che gran parte dei colori sono super scuri e dark, aveva fatto breccia nel mio cuoricino, sin da subito proprio per questi colori totalmente dark, nati per creare una miriade di smoky eyes (e personalmente vado matta per gli smoky!!) *_*

 

Il Packaging: La Naked smoky è in plastica e alluminio, e ha una chiusura a calamita. Dotata sempre all’interno di uno specchio molto grande e di un pennello doppio uso. Da un lato è un pennello a penna, dall’altro da sfumatura.

  

  
I Colori: Naked Smoky ha 12 colori di cui 4 opachi, 4 satinati e 4 perlati. Si passa dai toni del rosa/oro/marrone, ai grigi, nero/viola e i beige. I colori migliori per creare ogni tipo di smoky.

Naked Smoky luce artificiale

Naked Smoky luce artificiale

Naked Smoky luce naturale

Naked Smoky luce naturale

In più nella confezione potete trovare una guida all’uso con diversi esempi di smoky da realizzare; unica “problema” è scritto interamente in inglese.

Questa Naked, venduta in tutte le Sephora ha il costo di 49,90€ (non vorrei ma ricordo che le altre venivano 45 ma non vorrei sbagliare) certo non poco, ma per una palette ricca come questa, può valerne la pena.

Passiamo alla prova qualità!

Personalmente ormai è 1 mese buono, che sto provando la Naked Smoky e sto cercando di utilizzare tutti i colori, anche se in tutt’onestà, non tutte le cialdine mi danno soddisfazione piena. Qualche colore infatti ha una scrivania leggera, e per darne visibilità vi toccherà insistere un tantino. Esempio Slanted è uno di quei colori satinati, è argento e non è che mi faccia impazzire proprio perché non è molto scrivente.

La Durata: Potete indossare i colori della Naked Smoky con tutta la tranquillità del mondo, perché questi ombretti hanno una buonissima durata. Vi consiglio, inoltre, di utilizzare come base dei vostri smoky, una matita nera ben sfumata, uno smoky che si rispetti ha bisogno di quell’effetto ancora più fumè e vi assicuro che la matita nera è nata per questo! Ma sfumatela per bene, altrimenti sembrerà che vi abbiano pestato di santa ragione!! 😉

Io ormai difficilmente esco di casa senza uno smoky e voi amate gli smoky eyes??

Lasciate un commento.

Baci.

 

Facebook Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *





*