Crea sito

GWEN STEFANI PALETTE BY URBAN DECAY

Urban Decay non si ferma mai, è sempre pronta a sfornare tante e nuovissime palette, capaci di farci perdere sempre la testa.

Questa volta la collaborazione è con una grande icona di stile musicale e non solo.

Famosa per il suo look retrò, capelli biondi, pelle chiarissima e labbra rosso fuoco, questa è la 

GWEN STEFANI PALETTE

 

Gwen Stefani Palette

Questa palette, fortemente voluta da Urban Decay e dalla stessa Gwen, racchiude con precisione, i colori, le texture e l’essenza dell’Icona che rappresenta la cantante.

Gwen Stefani Palette

Ben 15 colori dell’iconico eyeshadow di cui 12 inediti e 3 best seller, racchiudono perfettamente tutti i makeup che Gwen ha sempre cercato di realizzare su di se.

Dall’intramontabile look nude con le varie tonalità dal carne al rosato, ai colori forti e decisi come ad esempio quel blu DANGER che personalmente trovo superbo!!

Gwen Stefani Palette

Parlando del Packaging, anche questo è pienamente scelto da Gwen, il pattern bianco e nero unito alle rifiniture dorate sono un richiamo alle grafiche preferite di Gwen.

Altro dettaglio assolutamente originale, sono i nomi delle nuance scelti personalmente da Gwen e tratte da alcuni dei suoi successi migliori (Chicca: c’è anche una scritta sullo specchio che riporta le parole “magic’s in the makeup”, proprio come la canzone dei No Doubt)

Gwen Stefani Palette

Eccola felice e soddisfatta che mostra sui social la sua nuova palette!

Ora le grandi domande: Quanto costa? E Quando posso comprarla?

Facilissimo: La Palette è in vendita anche in Italia da oggi in tutte le Sephora Italia o sul sito Urban Decay Italia

Il costo sicuramente non è proprio una passeggiata, 51,00€ Ma Natale è vicino ormai, quindi è un buon motivo per iniziare la tua wishlist Natalizia, e magari Babbo Natale saprà ricompensarti! 😉

A me piace un sacco, magari la scrivo anche io questa wishlist!

Bacioni.

 

Facebook Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *





*