Crea sito

10 PRODOTTI INDISPENSABILI CHE RICOMPRO SEMPRE

Ci sono prodotti makeup che si comprano e si provano, giusto per curiosità e prodotti che invece diventando INDISPENSABILI senza i quali proprio non possiamo fare a meno!

Ho deciso quindi di stilare i miei

10 PRODOTTI INDISPENSABILI CHE RICOMPRO SEMPRE


1) Primo fra tutti sicuramente il Primer Potion Urban Decay

10 prodotti indispensabili che ricompro sempre

Lo compro ormai da secoli, da quando aveva la confezione a bottiglia. Non riesco a concepire un makeup senza il mio primer occhi preferito. Ho anche provato altri primer, ma torno sempre da lui. Un fedele compagno.

2) Parlando di basi e fissanti, sicuramente devo parlare di lei, la mia HD Definition Powder Makeup Forever

10 prodotti indispensabili che ricompro sempre

E’ la cipria HD per definizione, la migliore a mio parere, leggera e super matt, l’adoro, senza lei la mia pelle mista potrebbe accendersi tipo albero di natale! 😉

E’ indispensabile per me, la uso sia prima di stendere il fondotinta, asciugando per bene anche la crema viso base, che dopo. Sempre con me anche in borsa per un veloce ritocco durante la giornata. Impareggiabile.

3) La crema viso, una buona abitudine con e senza makeup, ma fondamentale per mantenere la pelle idratata e in piena salute. La mia fedele compagna da anni ormai è Normaderm Total Matt Vichy

10 prodotti indispensabili che ricompro sempre

Idrata senza appesantire la pelle essendo una crema in gel ed è total mat, evitandomi quel brutto effetto di pelle lucida che specie per chi ha pelle mista o grassa purtroppo ha.

4) Tra i fedeli che ormai non mollo più c’è sicuramente il mascara Ciglia Finte Farfalla L’Oreal 

10 prodotti indispensabili che ricompro sempre

Con le mie ciglia sfigatelle, ne ho provati di mascara, ma quando sono arrivata a questo, finalmente ho trovato la pace!

Grazie anche al suo scovolino in silicone non troppo grosso e con questa forma curva, Ciglia Finte Farfalla mi dona volume, allunga e definisce le mie ciglia, un vero effetto ciglia finte.

Il mio favorito è quello base black, da non confondere però con la versione colorate, in cui lo scovolino è totalmente diverso (non capisco perché farlo diverso quando è proprio lo scovolino a fare la differenza, Bah!)

Proprio l’altro ieri sono andata a comprare il mio terzo flaconcino di mascara e ho approfittato della fantastica confezione pochette, mascara e matita khol nera (che proverò quanto prima!) Quando si dice amore allo stato puro!! 😉

5) Sempre parlando di L’Oreal, amore e occhi, non posso non mettere nella mia top ten l’eyeliner per me must: Super Liner Perfect Slim

10 prodotti indispensabili che ricompro sempre

E’ l’eyeliner a penna più comodo, pratico, super black e dalla punta sottilissima e precisissima che abbia mai utilizzato.

Adoro usarlo, è praticissimo e mettere l’eyeliner con lui non è mai stato così gratificante. Poi proprio in quest’ultimo periodo faccio spessissimo makeup con la mia bella riga di eyeliner. Amico fedele durata impeccabile.

Tanto fedele che l’altro giorno comprando il mascara ho preso anche lui, nuovamente! 😉

6) Restando sempre in tema occhi, non posso non pensare alla matita occhi per me indispensabile e sempre con me anche in borsa: Matita Kajal N°100 Kiko

10 prodotti indispensabili che ricompro sempre

Mi piace la matita nera, ma la Kajal per me è meglio. Lo sguardo prende totalmente una forte intensità per la quale vado matta. Questa in particolare della Kiko la trovo ottima, sia come prodotto che come costi, migliore anche rispetto a molti brand più cari e famosi.

Questa, la numero 100 è perfetta e ha una durata davvero ottima, non sbava e resta fissa. Ne avrò comprate almeno una ventina in tutti questi anni.

7) Tra i miei must di cui ormai non posso fare a meno ci sono sicuramente i lipbalm Sugar della Fresh

10 prodotti indispensabili che ricompro sempre

La prima volta in America ne sono rimasta talmente entusiasta che ne ho comprato una vagonata, e ora che ci sono ritornata ne ho preso ancora.

Li uso sempre, anche quando vado in palestra, e ne ho almeno uno sempre in borsa con me nella mia pochette d’emergenza.

Sono super idratanti, non attaccano, sono confortevoli e donano un bel colore alle labbra (a secondo del colore o gusto che si sceglie!) Tra i miei favoriti sicuramente Berry e Tulip

10 prodotti indispensabili che ricompro sempre

 

8) Fedele amico ormai per le mie unghie da tanti anni è lo Smalto Indurente Deborah

10 prodotti indispensabili che ricompro sempre

Fedelissimo ed indispensabile per avere una nail art accurata e una manicure sana.

Questa base indurente confine calcio ottenendo una forte azione indurente in modo da evitare che le unghie si possano spezzare o sfaldare. In più contiene l’azione Anti giallo che è super importante. Ne ho provate diverse di basi, ma tanto torno sempre da lei!!

9) Elemento fondamentale per un makeup perfetto e duraturo è anche quello che ormai è il mio amico per la pelle, l’ovetto per eccellenza, la BeautyBlender

10 prodotti indispensabili che ricompro sempre

Aspettata per tanto tempo, una volta provata non l’ho lasciata più! Il fondotinta si lascia stendere e modellare alla perfezione e l’incarnato è molto più naturale ed omogeneo.

Io la uso bagnata e ben strizzata ed è una coccola per il mio viso.

Nel mio ultimo viaggio a New York avevo fatto scorta, ma ora che ho scoperto che finalmente anche Sephora Italia le vende, la mia felicità non ha confini! 😉

10) Ultimo prodotto della mia top 10 è sono senza dubbio le salviette struccanti Daily Care Rilastil

10 prodotti indispensabili che ricompro sempre

Pratiche e comode senza dubbio, ma quello che le rende davvero ottime è che fino all’ultima salvietta sono sempre ben imbevute di prodotto e non si asciugano mai.

Stuccano facilmente senza strofinare e sono senza alcool. Lasciano la pelle morbida, fresca e non appiccicosa. Di recente poi si possono trovare anche in questa fantastica edizione speciale 40 struccanti con tanto di tappo salva freschezza. Comode a casa e in viaggio!

E questa era la mia top 10 prodotti indispensabili che ricompro sempre, qual’è la tua?

Scrivila qui sotto nei commenti del blog o di Facebook e metti l’hastag #10ProdottiIndispensabili

Un Bacione Dany.

 

Facebook Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *





*